spot_img
lunedì 20 Settembre 2021
lunedì, Settembre 20, 2021

RIVAROLO/ VOLLEY – Si concretizza il progetto della Finimpianti Rivarolo Volley

RIVAROLO / VOLLEY – Ennesima rivoluzione alla Finimpianti Rivarolo Volley nonostante il fantastico 4° posto della scorsa stagione, chiaro l’ intento di provare a centrare i play off per il salto di categoria in B2.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Dopo la riconferma di tutta la rosa della scorsa stagione decidono di lasciare il Rivarolo Volley Alessandra Beneitone, il capitano Alessia Badellino, a loro vanno i ringraziamenti della società per l’ attaccamento dimostrato ai nostri colori, ma soprattutto la serietà con cui hanno contribuito a riportare questa società a categorie consone al proprio blasone. A sorpresa, dopo aver assicurato la propria disponibilità, lascia anche per il Cus Torino la Elisa Guglielmetti a cui la società puntava molto in questa stagione.

Arrivano a Rivarolo per continuare la storia i palleggi Marta Cavalieri (dal sprint virtus Biella b2), Giulia Barbuto dal Canavese Volley serie D; libero Arianna Reggiani dal settore giovanile; ricettore attaccante Ferrari Alessandra, Alessia Belcastro (dal Calton Volley serie c); opposto Cisi Martina (da Chieri 76 serie c). Riscattate a titolo definitivo la Elena Lancieri e Miriam El Hajjam.

Definito anche la programmazione della preparazione, si inizia il 29 Agosto agli ordini del riconfermatissimo Riccardo Cignetti.
L’ 11 settembre impegnati in un quadrangolare a Vercelli  dove oltre alle padrone di casa del Vercelli, ci sarà la formazione dell’ Union Volley neopromossa in C che però ha acquistato i diritti per una b2 e del Biella oltre a partecipare alla Coppa Piemonte che inizierà nelle prime settimane di Settembre.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img