mercoledì 12 Maggio 2021
spot_img

VIÙ – Approda a Viù la finale regionale per il concorso nazionale di Miss Italia

VIÙ – Sabato 23 luglio, alle ore 21.30, nella splendida cornice di Villa Franchetti, le finaliste, circa una quarantina di ragazze, sfileranno sulla passerella allestita in una delle più prestigiose dimore ottocentesche, per contendersi l’accesso alla sessione finale.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

La serata permetterà altresì di individuare la prima miss Unione Alpi Graie, che sarà incoronata reginetta di bellezza del raggruppamento comprendente i comuni di Groscavallo, Lemie, Rubiana, Usseglio e Viù.

Particolarmente emozionato il Presidente della Pro Loco di Viù, Giuseppe Carbone, che sta seguendo personalmente tutti preparativi della serata, nel corso della quale sarà presente a Viù tutto lo staff che sovrintende alla manifestazione e che cura i passaggi che precedono l’evento conclusivo.

Ancor più emozionate le ragazze in gara; miss Italia è da sempre un palco determinante nella vita di aspira non soltanto al titolo nazionale, ma a una carriera di carattere artistico-cinematografico.

E’ indubbio che il fascino della location, gentilmente messa a disposizione da Franca e Filiberto Martinetto, valorizzerà lo charme e la bellezza delle giovani aspiranti, scelte finalmente non solo in base a quella corporatura filiforme cui spesso si è uniformata la moda.

E’ significativo, tra l’altro, che, in una recente intervista al TG regionale del Piemonte, proprio Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione abbia dichiarato che l’ambitissimo concorso nazionale, al fine di combattere certi canoni di bellezza, modulati esclusivamente sulla taglia 38/40, abbia scelto di guardare a criteri diversi, non più legati al peso corporeo, ma alla capacità, da parte delle partecipanti, di saper trasmettere qualcosa di più e di diverso dalla semplice bellezza fisica.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img