VEROLENGO – Oggi pomeriggio intorno alle 16,30, sulla strada per Crescentino, è divampato un incendio da un compattatore carico di carta.
[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Volpiano, Torino e Montanaro.
Il compattatore era caricato su un camion. Quando ha preso fuoco l’autista é riuscito a scaricarlo in mezzo ad una rotonda e salvare la motrice.
Foto d’archivioGiunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno spento prontamente le fiamme. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]