PUGLIA – Scontro frontale tra due treni di linea della Bari Nord.
[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
Al momento si contano oltre una ventina di morti e numerosi feriti.Il bilancio potrebbe aggravarsi: oltre ai feriti in ospedale ci sono numerose persone incastrate tra le lamiere.
Foto del Sindaco di Corato, Massimo Mazzilli
Due convogli, uno diretto a Andria e l’altro diretto a Corato si sono scontrati questa mattina introno alle 11,30, sulla tratta a binario unico, in aperta campagna.
I vagoni si sono letterlamente sbriciolati. Diverse squadre dei Vigili del Fuoco stanno operando sul posto per estrarre le persone dalle lamiere.
Foto pubblicata su Facebook dal Sindaco di Corato Massimo MazzilliLa zona è sorvolata da numerosi elicotteri e sul posto è stato allestito un campo per i soccorsi sanitari. Viene distribuita acqua.
Foto pubblicata su Facebook dal Sindaco di Corato, Massimo MazzilliIl Ministro Delrio ha annunciato che verrà istituita una commissione di indagine: “Il bilancio dei feriti e dei morti è in evoluzione. Non sappiamo quali siano state le cause del violentissimo scontro”.
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]