spot_img
lunedì 20 Settembre 2021
lunedì, Settembre 20, 2021

IVREA – Marinella Faletto Foscale confermata alla presidenza dell’Inner Wheel di Ivrea per il 2016-2017

IVREA – Soddisfatte del buon esito di un anno appena concluso e sostenute da un comitato esecutivo più che dinamico, Marinella Faletto Foscale e Marilena Nappa Pola saranno ancora insieme ai vertici del nuovo organigramma dell’Inner Wheel di Ivrea, impegnate, in prima linea, nelle cariche di Presidente e di Segretaria.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Il rinnovo del mandato di presidenza si è svolto nel mese di giugno presso il ristorante Finch-Hotel Sirio di Ivrea.

Nelle parole della Presidente il bilancio di un calendario pienissimo di attività sempre portate avanti con la forza delle idee e delle proprie azioni armonizzate con il motto dell’anno “United and Unique”. «La nostra forza infatti, oltre alla comunanza di ideali ed al servire, consiste nel credere che ognuna di noi, e quindi il nostro club, si arricchisca grazie alle diversità, che diventano unità nel perseguire le finalità comuni”, ha dichiarato Marinella Faletto Foscale che ha ringraziato tutti coloro che hanno consentito di raggiungere gli obiettivi prestabiliti e, in particolare, contribuire al progetto per l’ Associazione Caffè Alzheimer la Piazzetta di Ivrea, a quello per la didattica teatrale alla Casa Circondariale di Ivrea e alla casa-famiglia Il Polo in Madagascar.

Il programma del prossimo anno sarà in linea con quello passato, ha aggiunto la Presidente: «nel persistere della precaria congiuntura socio-economica, si rende necessario dare priorità alle esigenze del territorio, senza dimenticare l’ormai consolidata vicinanza del club alle realtà del terzo mondo».

Graditi ospiti sono stati i rappresentanti di tutti i principali club di servizio di Ivrea: Rotary, Soroptimist e Lions, del Panathlon e degli Inner Wheel di Santhià Crescentino e Cuorgnè e Canavese.

Presente anche Enrica Pagella, Direttrice dei Musei Reali di Torino, socia onoraria dell’Inner Wheel di Ivrea, che con le altre socie ha accolto la nomina a socia onoraria di Laura Curino, nota attrice, regista teatrale e Direttrice artistica del Teatro Giacosa di Ivrea.

«Grazie per la vostra accoglienza. Sono lieta di avere, tramite voi, una ulteriore visione della città e delle sue anime, variegate, gioiose ed intraprendenti», ha commentato Laura Curino prima di incuriosire e intrattenere i presenti con “alcuni segreti del teatro”.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img