spot_img
domenica 26 Settembre 2021
domenica, Settembre 26, 2021

FRASSINETTO – Fervono i preparativi per il Frassi Beer 2016 (VIDEO)

FRASSINETTO – Il Frassi Beer 2016 è alle porte e i preparativi fervono.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Dopo il Tour di presentazione, il cui ultimo appuntamento si è tenuto alla Piola di Borgiallo, si guarda all’evento. Dall’8 al 10 luglio nel padiglione coperto in piazza a Frassinetto, si terrà la settima edizione dell’atteso festival.

 

L’apertura avverrà venerdì 08 luglio alle 17 con l’aperitivo lungo la street area e dj’s set che animeranno il pomeriggio fino all’inizio dei concerti.

Dall’apertura della festa la cucina sarà operativa e la novità di quest’anno è il menu fisso del birraiolo.

Dalle 21.00 inizieranno i concerti nella live area e saliranno sul palco:

Shades Of Gray (Rock Italiano); Ride On (Rock Italiano); Il complesso di edipo (Hard rock);Beauty And The Beats (Rockabilly).

Tra tutti i cambi palco la serata non si interrompe; QUARA, HARRY GOSE, T-FESK, i Dj Animeranno i cambi palco dall’hip hop, al beat box, e alla musica commerciale.

DNC al Tour Frassi Beer in Piola

Sabato 9 luglio la festa inizia dal mattino con la colazione del Birraio dalle 10.

Il Maestro Roberto Querio, YOGA indipendence, Terrà una sessione per recuperare le energie perse la sera prima, portarsi il tappetitno!

Per tutto il giorno verranno svolte varie attività: Parkour Torino: dimostrazioni ed esibizioni di parkour; Arcansel: Volo dell’arcobaleno su impianto a fune; Fly is Life: Scuola di Parapendio; Krav Maga Alto canavese: Palestra e dimostrazione di Arti di difesa; Art & Craft: Pitture su tela dove tutti possono e devono contribuire all’opera; Beer Pong: gioco goliardico con birra e palline da pingpong; Yoga: Relax e distensione; Beard contest: Contest della barba; jumping raiser: trampoli messi a disposizione, attività goliardica.

Si pranza sempre con il menù fisso del birraiolo.

Dalle 18 riparte l’aperitivo  e dalle 21 iniziano i concerti nella live area e saliranno sul palco:

The Room Service (band vincitrice del premio Frassi Beer al RCMC 2016) (Pop -Rock); VGR – Verdegiallurussu (Reagge); Crossing Belt (Hard Rock) e The Caterpillars (Rockabilly).

Domenica 10 Luglio per tutti coloro che si presentano la mattina alle 10 verrà inserito nei gruppi di raccolta per la giornata ecologica. Tutte le persone che parteciperanno contribuiranno a mantenere pulito il territorio montano. A tutti i partecipanti verrà offerto il pranzo.

Ampi parcheggi e servizi correlati, nonché possibilità di campeggio, tutto come sempre gratuito.

GUARDA IL VIDEO

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img