domenica 16 Maggio 2021
domenica, Maggio 16, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Confermate le aspettative per la notte che ha segnato l’inizio dei saldi (FOTO)

RIVAROLO CANAVESE – L’interesse per la partita degli Azzurri non ha distolto i cittadini dal partecipare alla “Notte di Suoni e Sapori…E notte dei Saldi”, organizzata dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese, con il patrocinio di Città di Rivarolo Canavese, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Camera di Commercio di Torino, U.n.p.l.i. (Unione nazionale Pro loco d’Italia) e in collaborazione con i commercianti della Città.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Diversi i punti in città dove si poteva vedere la nazionale in gioco, tra i quali anche l’Urban Center, dove si è svolta la Notte Bianca.

Per le vie cittadine la musica di vario genere (Radio Gran Paradiso con la Serata Latino Americana; Music Is Life, Jazz, Blues; Clap Tones: Tribute Band Eric Clapton; House Of Gold, Pop, Rock ; Recapito 78, Blues E Rhythm And Blues; Le Dimensioni, Tribute Band Nomadi; Bonard Group, con Musica Anni ’60 E ‘70; Intrepidi, Pop Rock Dagli Anni ’60 ad oggi; Red Wine: Folk Rock; Moonrise In Your Eyes: Rock; Zumbrasil con l’esibizione Ballo Brasiliano e Animazione a cura di Vera Lucia Rocha e Dottor Zero e La Fantaband, Cover Cartoni Animati) ha allietato la serata accompagnando la gente negli acquisti in occasione dell’apertura dei saldi, così come all’Urban Center con la Grande Serata Latina: spettacolo di Zumba Fitness insieme a Nathaly e Michele, l’esibizione delle scuole Los Hermanos e Sweetwerk Crew e la musica con il Dj Duay, il vocalist Davide Fiorito e Matteo di Los Hermanos. .

Alla buona muscia l’ottimo cibo delle Pro Loco, ognuna con le proprie peculiarità, connubio vincente. Oltre alla “padrona di casa” (Pro Loco Rivarolo Canavese) che ha offerto il Gran Misto di Antipasti della Tradizione, la Pro Loco Alpette con il Risotto ai Mirtilli, Risotto Salsiccia e Fiori Di Zucca ; la Pro Loco Brandizzo con il tradizionale Fritto Misto alla Piemontese e Pesche Ripiene; la Pro Loco Caselle con il Medaglione di Turgia alla Piastra ; la Pro Loco Feletto con Rane Fritte e Contorno; la Pro Loco Fiorano con i Tajarin ai Sughi e il Semolino Dolce e la Pro Loco Rivara con le particolari Costine “in Girotondo” con Contorno.

Un evento che come ogni anno, non ha deluso le aspettative di commercianti ed avventori.

Il prossimo impegno della Pro Loco è previsto il prossimo 16 luglio, quando collaborerà con il Comune di Rivarolo Canavese, nell’evento Spingi lo Sport che ospiterà la tappa del Giro d’Italia di Handbike.

Successivamente, il prossimo 13 novembre, si terrà la 70° edizione del “Mercatino dij Biautagambe”, “Mercà dla Piassa Del Buro” e “XXII Sagra d’Autunno” domenica 13 novembre 2016, evento durante il quale si potranno degustare le caldarroste e le frittelle di mele preparate dai volontari.

GUARDA LE FOTO

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img