VOLPIANO – Ieri sera si è tenuto il consiglio di insediamento dell’Amministrazione De Zuanne.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Conferiti i nuovi incarichi. Il Sindaco, Emanuele De Zuanne, si occuperà di pianificazione e programmazione territoriale (Urbanistica – Piani territoriali); Edilizia pubblica, Edilizia Privata; Rapporti con le istituzioni e Enti sovraordinati; Informatizzazione, organizzazione uffici e immagine dell’Ente; Comunicazione, Cultura, Associazioni, Cimitero, Sport, Turismo, Occupazione e Lavoro.

Il giuramento del Sindaco
Il giuramento del Sindaco

Ad Andrea Cisotto, Assessore e Vice Sindaco: Lavori Pubblici, Agricoltura, Ecologia ed Educazione Ambientale, Manutenzione del Patrimonio, Sistemi idrogeologici e rapporti con i Consorzi irrigui.

Irene Berardo, Assessore, si occuperà dei Servizi alla Persona (minori, disabili, anziani), Salute, Rapporti con l’A.S.L. e le Strutture sanitarie, Casa e Disagio Sociale.

All’Assessore Giovanni Panichelli vanno Programmazione e gestione delle risorse economiche (Bilancio-Finanze-Tributi), Personale.

L’Assessore Marco Sciretti si occuperà di Commercio, Attività produttive e promozione del territorio, Manifestazioni, Mobilità, Trasporti, Viabilità (ANAS, Autostrade), Rapporti con GTT, Coordinamento sicurezza e Protezione Civile.

Infine, la Scuola e le Politiche Giovanili, saranno di competenza dell’Assessore Elisa Gigliotti.

Il Consigliere Giuseppe Richiardi è stato nominato alla Presidenza del Consiglio, vice Presidente il Consigliere di Opposizione del Movimento Cinquestelle, Davide Raso.

Al Consigliere Christian Furlini, le deleghe Aree Verdi e Parchi, Ecologia ed Educazione Ambientale.

Immagine dell’Ente, Pianificazione territoriale, ecoefficienza e strutture comunali, sono state invece delegate al Consigliere Alice Mossetto, mentre Carla Amadio si occuperà di Associazioni, Manifestazioni e Sport. Al Consigliere Luca Ferrero, vanno le deleghe per l’Agricoltura e i Rapporti con Enti Consortili. Infine, a Debora Dolfi, i Rapporti con le imprese e lo Sviluppo Economico.

Tre le liste in opposizione:

Movimento Cinquestelle: Consiglieri Loredana Fulginiti e Davide Raso; Questa Volpiano: Maria Grazia Bigliotto e Maria Luisa Pastero; Costruire Futuro: Monica Camoletto.

GUARDA LE FOTO

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here