giovedì 20 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

TORINO / RALLY – “Effetto WRC” per Enrico Brazzoli e Winners Rally Team in Sardegna

TORINO – Si respira già l’aria frizzante della vigilia. Enrico Brazzoli, nel prossimo fine settimana, sarà al via del “Rally Italia Sardegna”, sesto appuntamento del World Rally Champioship, sulla Peugeot 208 R2B di Vieffecorse, supportato come sempre dalla scuderia piemontese Winners Rally Team.

“Sto facendo un’esperienza davvero unica;” – ci racconta a poche ore dalla partenza il driver cuneese – “questa è la seconda volta che partecipo al rally di Sardegna. Sono trascorsi quindici giorni dal rally del Portogallo ed è nostra intenzione capitalizzare quell’esperienza per poter migliorare i tempi sul fondo sconnesso e sterrato. Siamo molto contenti di essere qui, consideriamo l’appuntamento sardo la nostra gara di casa. Le prove saranno molto diverse da quelle dello scorso anno. E’ una competizione ancor più dura di quella portoghese e dovremo cercare di risparmiare la meccanica della vettura puntando contemporaneamente ad essere veloci. Il nostro obiettivo è come sempre quello di portare la vettura all’arrivo; l’anno scorso ci siamo ritirati prima dell’ultima prova speciale per un guasto meccanico. L’obiettivo principale resta il solito; accumulare chilometri che ci facciano crescere e divertirci il più possibile”.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img