lunedì 8 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BRANDIZZO – L’Assessore Bodoni replica a Deluca sulle assunzioni Decathlon

BRANDIZZO – È giunta in redazione, la risposta di Paolo Bodoni, Assessore alle Politiche Sociali e Lavoro a Giuseppe Deluca, capogruppo di Alternativa Civica, in merito alla questione delle assunzioni in Decathlon, per le quali Alternativa Civica ha protocollato un interrogazione. La pubblichiamo qui integralmente:

“Per l’ennesima volta, rispondendo al sig. Deluca che sui social network e giornali continua a parlare di mancanza di trasparenza e legalità da parte dell’ Amministrazione Comunale, dico che non abbiamo bisogno di dimostrare alcunché a lui, certamente maestro dei balletti di casacca politica e di mozioni presentate per favorire questo o quel amico (così mi raccontano i moltissimi cittadini che incontro), ma non altrettanto strenuo difensore degli interessi dei brandizzesi. Ciò si evince infatti dalle richieste assurde (contro ogni norma sulla privacy) che porta avanti con l’interrogazione appunto, cui però l’Amministrazione darà risposta, non prima di aver interpellato Decathlon……..perché, non dimentichiamo che un’azienda privata si comporta e assume, tramite colloqui e selezioni, chi crede utile al suo sviluppo…..o no, sig. Deluca? E poi, questa Amministrazione Comunale, tramite lo sportello lavoro, non ha fatto nulla di più di quello concordato con l’azienda stessa, nei termini e nei tempi previsti, informando tutti i cittadini iscritti allo sportello lavoro stesso. D’altro canto, penso che l’azienda si sia anche mossa con altri strumenti nella ricerca di personale adatto ai propri scopi aziendali (agenzie interinali, ad esempio).
Risponderemo, stia tranquillo, e si tranquillizzi poichè l’Amministrazione Comunale e il sottoscritto non hanno usato alcun trucchetto e cercano di fare bene nel campo del lavoro (percorso comunque tortuoso e difficile, oggi) per tutti i brandizzesi.
Del resto, se si è sicuri invece di azioni illegali da parte di qualcuno di questa Amministrazione, si dica chiaramente, tramite azioni legali o chiamando in causa Enti superiori (Prefetto), anche perchè tutti i cittadini non avrebbero necessità di queste continue e sterili discussioni.
Però, dall’altra parte, non possiamo lasciare sempre l’ultima parola (di disinformazione e discredito altrui) al Consigliere Deluca, quindi mi permetterò , ci permetteremo, di ribattere colpo su colpo a false e tendenziose affermazioni di azioni illegali o non trasparenti di questa Amministrazione. Tantissime parole e pochissimi fatti concreti per la nostra Brandizzo…….ecco, questo in sintesi quello che ad oggi questo consigliere fa. Comunque, certo non ci faremo intimidire dalle sue affermazioni, ma anche con fermezza ci opporremo ad ogni azione infamante che possa ledere il nostro operato, che nulla ha a che fare con il portare avanti il proprio mandato istituzionale, importante, di Consigliere Comunale di opposizione.”

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 75920″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img