giovedì 20 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

SCARMAGNO – RISSA ALLA DARKEM; AVVIATA LA PERIZIA (FOTO)

SCARMAGNO – Una rissa è esplosa ieri sera tra l’amministratore unico della Darkem che si era recato, insieme a uno dei suoi figli al capannone incendiato dove erano attesi dai Vigili del Fuoco, e alcuni vicini.

Motivo del litigio i danni che i residenti delle vicine abitazioni, hanno riportato in seguito alle esplosioni avvenute durante l’incendio.

L’accesa discussione, dopo poco, è degenerata in una vera e propria rissa, sedata dall’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della stazione di Strambino.

L’Amministratore unico e il figlio sono rimasti lievemente feriti e sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso di Ivrea.

Questa mattina, invece, si è svolta presso il capannone incendiato, una perizia congiunta tra i funzionari dei Vigili del Fuoco e i periti nominati dalla Procura di Ivrea.

L’area è presidiata a turno da diverse squadre dei Vigili del Fuoco.

GUARDA LE FOTO


www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 75920″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img