lunedì 24 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

IVREA – Asl To4: Al nuovo Poliambulatorio si lavora per eliminare le code

IVREA – Nel nuovo Poliambulatorio di Ivrea, il sistema eliminacode acquistato per gestire la chiamata per i prelievi è molto funzionale e soddisfacente per gli utenti nella prima fase, quella che riguarda l’accettazione degli esami di laboratorio presso gli sportelli CUP.

In questa fase, infatti, il nuovo sistema è in grado di “pesare” le richieste degli utenti e di gestire le chiamate in base a tre priorità prestabilite: le persone con disabilità e le donne in gravidanza; gli utenti che devono effettuare soltanto il TP o, al massimo, tre esami; tutti gli altri utenti.

Le difficoltà insorgono successivamente, nella seconda fase, quando si effettua la chiamata per eseguire i prelievi, perché il sistema non riesce a gestire in modo ottimale gli utenti. In questa prima settimana di apertura del nuovo Poliambulatorio sono già state apportate modifiche, che però non si sono rivelate sufficienti. L’Azienda, comunque, sta lavorando per risolvere completamente e definitivamente il problema nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo con gli utenti per i disagi che si sono verificati.
www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 75920″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img