martedì 11 Maggio 2021

FRONT – ESCE DI STRADA E ABBATTE IL MURO DI CINTA DI UNA CASA (FOTO E VIDEO)

FRONT – Ha perso il controllo della Seat Cordoba che stava guidando e si é schiantato contro il muro di cinta di una casa.

È accaduto oggi poco prima delle 15, in via Circonvallazione, sul rettilineo che conduce alle Grange di Front, ad un 46enne di Rivarossa.

L’uomo, forse per un malore, ha, invaso la corsia opposta, ed è uscito fuori strada abbattendo il muro di cinta della proprietà e terminando la sua corsa con la vettura adagiata su un fianco, nel prato. Pezzi di cinta sono carambolati ovunque, arrivando fino ai piedi dell’abitazione.

Sul posto sono intervenuti in Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese, i Carabinieri di Barbania, la Polizia Locale dell’Unione Collinare, la Croce Rossa di San Francesco al Campo, l’elicottero dei Vigili del Fuoco e l’elisoccorso del 118.

Rimasto lievemente ferito, l’uomo è stato estratto dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco, e affidato alle cure della Croce Rossa, che, dopo una prima medicazione, l’ha trasportato in ambulanza all’Ospedale di Ciriè. Fortunatamente, al momento dell’incidente, sul prato dell’abitazione non c’era nessuno.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img