lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

CUORGNÈ – AVEVANO OTTO BOMBOLE DI GAS IN CASA: SEQUESTRATE (FOTO)

CUORGNÈ – I Vigili del Fuoco di Cuorgnè sono intervenuti questa sera presso un’abitazione situata in via Dante Alighieri, per una presunta fuga di gas.

Giunti sul posto, insieme ai Carabinieri di Cuorgnè e successivamente dai funzionari dell’Italgas, hanno trovato in un alloggio situato nella palazzina che si affaccia su piazza Martiri della Libertà, abitato da una famiglia, otto bombole di gas gpl, alcune piene, altre a metà , altre ancora vuote.

Oltre ad aver accertato che l’odore di gas proveniva dalle suddette bombole, si è provveduto al sequestro delle stesse per la pericolosità che rappresentavano.

I Vigili del Fuoco di Cuorgnè si erano recati su quest’intervento dopo aver provveduto a spegnere un incendio che aveva intaccato alcune piante in via don Domenico Massè e ad un soccorso persona in viale dei Mille.

GUARDA LE FOTO


www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 75920″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img