lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

VERBANIA – CONTROLLI DOGANA E GDF: SEQUESTRATA AUTO

VERBANIA – Sequestro per contrabbando.

Nello scorso fine settimana, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane del Verbano-Cusio-Ossola,in collaborazione con i militari della Compagnia Guardia di Finanza di Verbania,nell’ambito dei servizi notturni in materia di sicurezza e repressione delle violazioni alla normativa doganale, hanno sottoposto a sequestro, per contrabbando,una autovettura BMW modello X3 con targa elvetica, condotta da un cittadino comunitario,sprovvistadi specifica autorizzazione dell’Autorità doganale alla circolazione nel territorio dell’Unione Europea. Nell’esecuzione dellostesso servizio, sisegnalavano, inoltre,alla locale Prefettura,due cittadini svizzeri trovati in possesso, complessivamente, di gr. 8di hashish,in violazione alla normativa sugli stupefacenti.

La sinergia istituzionale dimostra come la collaborazione e levi l’efficacia dei controlli svolti, assicurando la tutela degli interessi economici dello Stato e dell’Unione Europea.

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img