FORNO CANAVESE – Torna In…Canto Canavesano, quest’anno alla sua sesta edizione.

Dopo il successo riscosso lo scorso anno a Cuorgnè, questa manifestazione intinerante che raccoglie numerosi cori canavesani, quest’anno approderà a Forno Canavese.

L’evento è stato presentato oggi pomeriggio a Forno, alla presenza dei rappresentati dei cori partecipanti.

Ad organizzare l’edizione 2016, che si terrà il prossimo 26 giugno, sono il Coro Monte Soglio di Forno e la Corale La Balconata di Pratiglione.

Ventuno i cori Canavesani che hanno aderito: Cantoria Parrocchiale (Bairo), Corale Armonia forno-incanto-2(Sparone), Corale La Cantoria (Canischio), Corale Quattro Stagioni (San Giorgio Canavese), Coro A.N.A (Ivrea), Coro Alpino Eporediese (Ivrea), Coro Gran Paradiso (Pont Canavese), Coro Alpino La Rotonda (Agliè), Corale Città di Chivasso, Coro InCanto (Brosso), Coro Mimosa (Tavagnasco), Coro C.A.I. (Cuorgnè), Coro per Caso (Ivrea), Coro Rio Fontano (Tavagnasco), Ensemble La 15° Armonica (Quincinetto), Invocenoi (Alice Superiore), Le Voci del Canavese (Cuorgnè), Coro San Francesco D’Assisiforno-incanto (Tonengo-Mazzè), Coro Laudarmonia (San Francesco al Campo), Coro La Serra (Ivrea), Coro i Murfej (Salto-Cuorgnè) e, naturalemente i due cori organizzatori.

Il ricco programma della giornata partirà alle 13,30 con il ritrovo dei cori presso l’ex Piazza mercato; alle 14 inizierà la sfilata dei Cori fino a piazza del Municipio; alle 14,30 i Cori si sposteranno nei luoghi di esibizione; alle 17 i Cori raggiungeranno la Chiesa Parrocchiale per la rassegna finale: ciascun coro canterà un brano. Il pomeriggio si chiuderà con la cena.

Una manifestazione da non perdere visto l’alto livello di professionalità dei cori che parteciperanno.

GUARDA IL VIDEO


www.obiettivonews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here