martedì 22 Settembre 2020

SAN MAURO – A Torino per i Campionati Regionali su pista

SPECIALE ELEZIONI

L'affluenza, gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati, le curiosità e tutto ciò che riguarda le elezioni.

SAN MAURO – Splendida giornata di sole alla Colletta di Torino per i Campionati Regionali su pista sopraelevata di pattinaggio corsa, gara valida per la qualificazione agli Italiani su strada di Scaltenigo che si svolgeranno a luglio.

In pista, Ragazzi, Allievi, Senior, Junior, Master.

Nell’impianto “di casa”, in gestione dal settembre scorso, grazie ai suoi atleti anche quest’anno, il San Mauro si è confermato prima società piemontese, dominando quasi tutte le gare.
Ecco i risultati:

Nella 2000 a punti maschile podio tutto sanmaurese : 1° Alberto Salino, 2° Massimiliano Rizzi, 3° Guglielmo Sangiorgi, 4° Enrico De Lorenzo; nella sprint, 1° Alberto Salino, 2° Guglielmo Sangiorgi, 3° Enrico De Lorenzo alla sua prima gara. Per le Ragazzi Femmine 3° posto per Veronica Rossolini e 4° per Simona Gambino mentre nella 300 sprint 1° Veronica Rossolini e 4° Simona Gambino.

Anche nella 5000 a punti Allievi Femmine gli atleti del San Mauro hanno occupato tutti i gradini del podio: 1° Sara Princi, 2° Reba Angela Beltramo, 3° Martina Loss Robin, mentre nella 300 crono 1° Reba Angela Beltramo, 2° Sara Princi, 4° Martina Loss Robin.

Anche i Maschi la 5000 i maschi sono stati all’altezza della situazione : 1° Lorenzo Scarponi, 2° Matteo Alvaro, 3° Gabriele Taricco; nella 300 crono 1° Gabriele Taricco, 3° Scarponi Lorenzo, 4° Matteo Alvaro, 7° Gabriele Colaianni, 9° Mirko Molena.

Nella 300 crono Junior femmine le atlete del San Mauro si sono classificate così: 5° Milena Schitulli, 6° Arianna Coppola, 7° Nicole Canuto.

Dominio per i Junior per i maschi, nella 5000 a punti, 1° Edoardo Quarona, 2° Filippo Manera, 3° Enrico Salino, 5° Gabriele di Nuzzo , mentre nella crono, 1° Enrico Salino, 3° Filippo Manera, 4° Gabriele Di Nuzzo, 5° Edoardo Quarona.

Podio sanmaurese anche nei Senior maschi in entrambe le specialità: nella 5000 a punti, 1° Andrea Martino, 2° Andrea Zarlenga, 3° Simone Martino, 4° Matteo Lo Cogliano; nella 300 crono: 1° Simone Martino, 2° Stefano Gili, 3°Andrea Zarlenga.

I Master sanmauresi hanno tutti conquistato la prima posizione del podio: Luisa Bozzo e Simone Giaccaglia per gli Over 40, Raffaele Di Nuzzo per gli over 50 e Flavio Rigon per gli over 60.

Come gare finali si sono svolte le americane.

Quella delle Allievi femmine non si è disputata per mancanza di un’altra squadra contro cui gareggiare e la vittoria è andata alle tre atlete del San Mauro Sara Princi, Reba Angela Beltramo, Simona Gambino.

L’Americana Allievi Maschile era composta di 2 squadre del San Mauro: il 1° posto se lo sono aggiudicati Lorenzo Scarponi, Matteo Alvaro e Mirko Molena, il 2° Gabriele Taricco, Alberto Salino e Guglielmo Sangiorgi.

Nell’Americana Senior Femmine le sanmauresi Milena Schittulli, Arianna Coppola, Matilde Atti e Nicole Canuto sono arrivate 2°.

Americana Senior Maschile podio tutto di sanmauresi: 1° posto per la squadra di Enrico Salino, Filippo Manera e Edoardo Quarona; 2° posto per Andrea Martino, Simone Martino e Gabriele Di Nuzzo, 3° posto per Andrea Zarlenga, Stefano Gili e Matteo Lo Cogliano.

Alla fine, ASD Pattinatori San Mauro si è aggiudicato il primo posto come squadra con 168 punti, al 2° Vittoria Pattinatori con 60, 3° Rivoli Roller Time con 22 e 4° Cardea con 7 punti.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

regioneaprile
cortinamaggio2cofer1cortinalocandmaggio2NuovaLocandinaPaonessaOriginal Marines
- Advertisement -

Leggi anche..

RIVAROLO CANAVESE – Matteo Battuello riconfermato preparatore fisico della Reale Mutua Basket Torino

RIVAROLO CANAVESE – Il rivarolese Matteo Battuello è stato riconfermato preparatore fisico della Reale Mutua Basket Torino. Laureatosi...

Balletti Motorsport di ritorno dal Nevegal

RALLY – Con la partecipazione alla Cronoscalata del Nevegal, per la Balletti Motorsport si è messa in moto anche l'attività nel...

Trevisani per un soffio vede sfumare la vittoria nel primo atto del CIR Terra

RALLY - Partenza con il piede giusto per Jacopo Trevisani nel primo atto del Campionato Italiano Rally Terra (CIR TERRA) in...

CUORGNÈ / CHIESANUOVA – Campionati italiani parapendio: trionfo per Joachim Oberhauser

CUORGNÈ / CHIESANUOVA – Il nuovo campione italiano dei Campionati di Parapendio è Joachim Oberhauser, già campione del mondo.

Trevisani e HP Sport al via del Campionato Italiano Rally Terra e nel Tour European Rally

RALLY - Cresce sempre di più l’interesse per il campionato italiano Rally Terra (CIRT), che prenderà il via dalle bianche strade...

Ultime News

TORINO – Appendino condannata a 6 mesi: “Continuo nella mia carica di Sindaco; mi autosospendo dal M5s

TORINO - “Questa sentenza non pregiudica la possibilità di rimanere in carica e, quindi, porterò regolarmente a scadenza il mio mandato,...

RIVAROLO CANAVESE – La città piange la scomparsa del Professor Marco Papotti

RIVAROLO CANAVESE – Città sconvolta per l'improvvisa scomparsa di Marco Papotti. Papotti è deceduto oggi, lunedì 21 settembre....

SAN GIUSTO CANAVESE – Con oltre il 60% raggiunto il quorum, Giosi Boggio Sindaco

SAN GIUSTO CANAVESE – Alle 15, con la chiusura dei seggi, San Giusto ha raggiunto (a dati non definitivi) il 66,24%...

ELEZIONI – L’affluenza a chiusura dei seggi; scrutini referendum

ELEZIONI – Alle 15 di oggi, lunedì 21 settembre si sono chiusi i seggi per il il referendum costituzionale  in materia...

RIVAROLO CANAVESE – Il Sindaco Rostagno scrive all’Amministratore Delegato GTT, Giovanni Foti

RIVAROLO CANAVESE – Il Sindaco Alberto Rostagno ha scritto una lettera aperta, indirizzata all'Amministratore Delegato Gtt Giovanni Foti e al Presidente...
X