martedì 3 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – Keyco Edil Forum 2016- crediti formativi per architetti, ingegneri e periti

RIVAROLO CANAVESE – Mercoledi 1 Giugno 2016, il Castello Malgrà di Rivarolo ospiterà il prestigioso evento Keyco Edil Forum:

un momento di approfondimento e di incontro rivolto ai professionisti che desiderano aggiornarsi e arricchire le proprie competenze professionali, in modo da trarre nuove idee e spunti operativi per migliorare ed innovare l’attività lavorativa alla quale dedicano il loro impegno quotidiano. L’evento 2016 è intitolato Togheter To Project e ospiterà diversi interventi di relatori esperti dei settori urbanistica ed edilizia.

L’appuntamento è stato organizzato dalla società Keyco srl, società di consulenza aziendale attiva sul territorio canavesano dal 2001, e alla collaborazione con diversi organi professionali: la partecipazione al K.E.F. vale infatti quattro crediti formativi per ingegneri, architetti, geometri e periti industriali. I lavori si apriranno alle 14.30 e si concluderanno nel tardo pomeriggio con un conviviale aperitivo verso le 18.30. La partecipazione al forum è gratuita, previa iscrizione telefonando al numero 0124 470553 oppure scrivendo a eventi@keyco.org.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img