lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

IVREA – Inizia il trasferimento dei Servizi al Nuovo Poliambulatorio “Comunità”

IVREA – “Iniziamo il trasferimento dei Servizi nel nuovo Poliambulatorio di Ivrea. Trasferimento che si concluderà nell’estate e che abbiamo organizzato con l’obiettivo di creare il minor disagio possibile agli utenti.”

“Ora, finalmente, i nostri cittadini potranno utilizzare una struttura che ha una valenza strategica per Ivrea e, più in generale, per tutto il territorio canavesano in termini di maggiore accessibilità e fruibilità dei servizi territoriali, per questo è stata denominata «Poliambulatorio Comunità»” così riferisce il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone, e aggiunge: “Al termine del trasferimento dei Servizi, i nostri cittadini potranno accedere a un’unica struttura, realizzata secondo i moderni standard edilizi e di sicurezza, per ottenere tutte le prestazioni del percorso necessario per usufruire di visite ed esami specialistici e per richiedere i servizi domiciliari e di assistenza integrativa”.

Entro il mese di maggio saranno trasferiti nel nuovo poliambulatorio “Comunità” di Ivrea, in via Natalia Ginzburg 7, il  Centro Prelievi e il CUP (attualmente in Casa Molinario) e gli uffici del Distretto (attualmente in via Aldisio).

CUP e Centro Prelievi saranno operativi nella nuova sede da martedì 24 maggio. Il trasferimento inizierà venerdì 21 maggio, dopo l’orario dei prelievi. Venerdì  mattina, quindi, saranno garantiti i prelievi mentre saranno chiusi gli sportelli di prenotazione e di scelta e revoca; venerdì pomeriggio saranno regolarmente consegnati i referti, mentre saranno chiusi gli sportelli di prenotazione e di scelta e revoca. Lunedì 23 maggio, nella nuova sede, non saranno effettuati prelievi né prenotazioni, ma dal pomeriggio saranno consegnati i referti. Da martedì 24 maggio le attività saranno regolari.

Nei giorni di chiusura gli utenti potranno rivolgersi a qualunque altra sede CUP dell’ASL e potranno usufruire del servizio di prenotazione telefonica.

Il trasferimento degli uffici del Distretto (cure domiciliari, assistenza integrativa, sportello unico socio-sanitario) avverrà da venerdì 27 maggio. Gli sportelli aperti al pubblico di cure domiciliari, assistenza integrativa e sportello unico socio-sanitario rimarranno chiusi nella giornata di lunedì 30 maggio. Le attività di assistenza a domicilio non subiranno interruzioni.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img