venerdì 7 Maggio 2021

AGLIÈ – La Juventus vince il primo torneo della Canavese Cup; domani il secondo

AGLIÈ – I piccoli bianconeri si aggiudicano la prima edizione della Canavese cup riservata alla categoria Pulcini 2006, dimostrando di essere un’ottima squadra.

Sul campo di Agliè si è svolto un torneo di ottimo livello con squadre che hanno fatto vedere tutto il loro valore e soprattutto è stata una domenica di sano divertimento e di sport.

Il torneo della prima giornata del Canavese Cup, che si è tenuta domenica scorsa, è stato vinto dalla Juventus, seguito dal Torino e dalla Tritium 1908 che essendo la prima squadra dilettante ha vinto il premio offerto dal comitato Topolino Calcio, (che organizza il trofeo

Topolino che si svolgerà in Valle d’Aosta a giugno; si tratta del Torneo giovanile piu grande d’Europa), consistente in un buono di partecipazione per la squadra.

«Ringraziamo tutte le squadre che hanno partecipato – affermano gli organizzatori – e tutto il numeroso pubblico che ha tifato tutte le squadre con grande entusiasmo.»

Domenica 15 maggio seconda giornata con il Torneo dedicato ai Pulcini 2005.

GUARDA LE FOTO

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img