AGLIÈ – Domenica 15 maggio si terrà ad Agliè la tradizionale Fiera di Primavera, organizzata dal Comune di Agliè in collaborazione con le Associazioni AVIS e CAP (commercianti, artigiani, produttori).
Sarà possibile passeggiare nelle strade del centro storico e lungo la rampa del castello dove si troveranno eccellenze artigiane e prodotti tipici, oltre a banchi commerciali, fiori, giardinaggio e macchine agricole.
Nel corso della mattinata è prevista l’esposizione zootecnica nei prati a fianco del Parcheggio Conte Filippo di San Martino.
Per i più piccoli è previsto il “Battesimo del Pony” in piazza Castello oltre ai laboratori creativi organizzati dal Rione San Gaudenzio, in cui sarà possibile imparare a fare i Torcetti di Agliè.
In Piazza Castello troverà spazio un’esposizione ti trattori d’epoca organizzata dall’AVIS e per tutta la durata della manifestazione è prevista l’accoglienza turistica da parte della Pro Loco di Agliè, alla scoperta del borgo e delle peculiarità turistiche e culturali alladiesi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.