LANZO – Serie di controlli nei giorni scorsi da parte della Guardia di Finanza di Torino presso la stazione ferroviaria di Lanzo Torinese, finalizzati al contrasto dello spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle attività, condotte dai Finanzieri della Tenenza di Lanzo Torinese e del Gruppo Torino, coadiuvati dalle unità cinofile del Corpo, sono state controllate una trentina di persone in arrivo e partenza dallo scalo ferroviario.

Due giovani, trovati in possesso di modeste quantità di stupefacente, sono stati segnalati al Prefetto di Torino. Per loro, come vuole la normativa, verrà predisposto un apposito percorso di recupero.LANZO

I controlli sono stati estesi anche nelle zone attigue alla stazione, dove i Finanzieri hanno rinvenuto e sequestrato, occultate tra le maglie di un recinto, ulteriori dosi di marijuana destinate probabilmente allo spaccio.

Le attività della Guardia di Finanza si inseriscono nel quadro della costante azione di controllo del territorio svolta nei principali punti di aggregazione cittadini e finalizzata a tenere alto il livello di attenzione sulla diffusione e consumo di droghe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here