BORGARO – Tutto pronto, tempo permettendo, per la tre giorni di festa che, da questa sera, venerdì 6, a domenica 8, animerà il centro cittadino.
Per le tre serata, piazza della Repubblica ospiterà lo street food, mentre stasera, venerdì, nell’ambito della notte bianca, saranno di scena due icone della musica leggera italiana, e non solo, degli anni ’80: Donatella Rettore, che grazie a brani come “Kobra”, “Splendido splendente”, “Donatella”, Lamette” aveva scalato le classifiche dei 33 e dei 45 giri, e Ivan Cattaneo, che prima aveva immesso sul mercato musicale un brano di rottura come Polisex, e poi aveva avviato la stagione del revival anni ’60. A presentare la serata, Wlady.
Sabato 7, dalle 19 l’esibizione del cantautore Marco Magnani, e a seguire Franco Branco, il dj del mare. Domenica, poi, la tradizionale festa delle rose, con il centro cittadino invaso dalle bancarelle di attività commerciali e associazioni, e il concorso “Il più bello d’Italia”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.