mercoledì 12 Maggio 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Prevenzione e cura oggetto del convegno Acat

RIVAROLO CANAVESE – Lo scorso 17 aprile si è tenuto a Rivarolo Canavese, nel salone di via Montenero, il convegno dell’ACAT, l’associazione che si adopera per la prevenzione, cura e riabilitazione delle persone con problemi di alcol correlati.

Obiettivo dell’Acat è generare con le sue iniziative, ricadute positive sulla popolazione con particolare attenzione al territorio del Canavese.

Al convegno, in rappresentanza del sodalizio, sono interventi: Gianni Ottino (Presidente Acat Strambino), Gigi Comolli (Presidente Acat Cuorgnè), Giusy Maniscalco (Presidente Acat Ivrea) e Andrea Perino (Presidente Acat Provinciale).

Era la prima volta che Rivarolo ospitava l’incontro tra tutti i club. L’iniziativa è stata promossa dal Consigliere delegato alle Associazioni, Michele Nastro.

Presente il Sindaco Alberto Rostagno che ha portato i saluti dell’Amministrazione Rivarolese e ha parlato sui problemi alcolcorrelati evidenziando l’importanza di quest’incontro, in quanto volto al miglioramento della salute pubblica con il particolare obiettivo della prevenzione, cura e riabilitazione dell’alcolista sotolineando che l’incontro dei vari club del territorio ha anche una ricaduta sociale sul territorio rivarolese.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img