spot_img
lunedì 20 Settembre 2021
lunedì, Settembre 20, 2021

IVREA – Zarmati e Tofani lasciano l’Asl To4

IVREA – Dal 1° maggio il dottor Carlo Zarmati, 64 anni, Direttore del Servizio per le Dipendenze di Ivrea e Direttore del Dipartimento delle Dipendenze dell’Azienda, lascia l’ASL per la pensione.

Medico psichiatra, ha iniziato la carriera professionale nel 1977 presso l’Ospedale di Ivrea. E’

Carlo Zarmati

 

stato Direttore del Servizio per le Dipendenze di Ivrea dal 1997 e ha svolto contestualmente, dal 2009 a oggi, il ruolo di Direttore del Dipartimento delle Dipendenze, incarico che gli è stato rinnovato a partire dallo scorso 1° marzo.

Lascia l’Azienda dal 1° maggio anche il dottor Santi Tofani, 63 anni, Direttore della Fisica Sanitaria. Laureato in Fisica con una specializzazione in Tecniche di Fisica Sanitaria e Radioprotezione, ha iniziato a lavorare presso il Servizio di Fisica Sanitaria dell’Ospedale di Ivrea nel 1979, diventandone Responsabile nel 1982. E’ stato Direttore della Fisica Sanitaria aziendale nell’ambito dell’ex ASL 9 di Ivrea e poi dell’ASL TO4.

Santi Tofani

“Un ringraziamento sincero da parte nostra va a Carlo Zarmati e a Santi Tofani – riferisce il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone – per la competenza, la dedizione e la passione che hanno caratterizzato la loro carriera professionale, lunga e ricca di soddisfazioni. Una professionalità completa, che hanno dimostrato nella propria specialità e a livello organizzativo”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img