martedì 11 Maggio 2021

RIVAROLO CANAVESE – RCMC: un “mare” di premi al 2° contest musicale canavesano

RIVAROLO CANAVESE – Un’ intero spazio, adibito all’interno della Nuova Fiera del Canavese, nel fantastico parco del Castello Malgrà, di oltre 2,500 mq.

Un’intera giornata, quella di sabato 4 giugno, dalle 15 a notte fonda, concentrata sulla musica, con 13 esibizioni Live e una gara per DJ, oltre 9 ore di musica non stop, con un susseguirsi di generi musicali per tutti i gusti e palati, dove si potranno scoprire i migliori gruppi selezionati provenienti da tutta la provincia di Torino con uno sfondo, unico nel suo genere, quello del Castello Malgrà.

Un carnet ricco di premi, quello del Rivarolo Canavese Music Contest, che mette in palio al vincitore assoluto del concorso un buono acquisto di 500euro, presso un negozio di articoli musicali; un secondo buono acquisto di 100euro come premio della critica e un terzo buono dello stesso importo come premio immagine.

Non poteva mancare la collaborazione con i festival musicali canavesani, infatti, quest’anno l’RCMC, in collaborazione con il FRASSI BEER, famosissima kermesse musicale che si svolge tutti gli anni a Frassinetto, giunta alla sua 7° edizione, con un apposita giuria, formata dagli organizzatori del Frassi Beer, darà la possibilità di esibirsi sul palco della tre giorni musicale frassinettese ad un gruppo scelto tra i gruppi partecipanti all’RCMC.

Altra “chicca” è il premio Torino e Canavese TV, la nuova televisione canavesana, che oltre a gestire in esclusiva le riprese tv della manifestazione e offrire integralmente in DIRETTA LIVE (che si potrà vedere anche su ObiettivoNews), tutte le fasi finali del concorso, metterà in palio la produzione di un videoclip professionale a uno dei gruppi partecipanti. Un premio ambito, un validissimo biglietto da visita per qualsiasi gruppo che vuole farsi conoscere e apprezzare fuori dai confini locali. Inoltre, verrà prodotto un video con l’esibizione dal vivo dei finalisti, che verrà regalato anch’esso ai partecipanti.

Ma non finisce qui: i tre finalisti potranno esibirsi il 16 luglio, durante la Notte Rosa conclusiva dell’evento benefico Spingi lo Sport, che si terrà nello stesso giorno della tappa del Giro d’Italia Hand Bike, in una delle quattro piazze rivarolesi, con ampia visibilità.

Premi anche per il neo nato Contest per DJ, dove, verrà consegnato al vincitore un buono acquisto anch’esso presso un negozio specializzato in musica.

Infine targhe ricordo a tutti i partecipanti.

Un mare di premi per provare a ringraziare tutti i partecipanti al Contest, con la speranza che questo piccolissimo aiuto da parte degli organizzatori possa essere un trampolino di lancio per qualche gruppo, come è stato per i vincitori della prima edizione, gli Akira, presenti anch’essi come ospiti d’onore alla serata.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img