sabato 19 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Liceo Musicale: 2 medaglie di bronzo al 3° PRIX DE DANSE a Borgosesia

RIVAROLO CANAVESE – I corsi di hip hop diretti da Riccardo GENOVESE e dal fratello Gabriele presso l’associazione Liceo Musicale di Rivarolo per la Music DaTe a.s.d. hanno scelto, quest’anno, di mettersi in gioco seriamente con studio intensivo e meticoloso.

L’associazione Rivarolese ha dato loro l’opportunità di seguire sabato 9 aprile, presso i locali sede dei corsi, uno stage di approfondimento sugli stili incontrando dapprima Teresa LEGATO delle “LADY KILLER“ che ha seguito i circa 40 partecipanti con lo stile hip hop old school. Poi è toccato ai fratelli GABRY E GIADA per approfondire l’Urban Style.

È stato anche merito di questi incontri se domenica 17 aprile i tre gruppi dei tre livelli elmentary, intermedio e avanzato, hanno rappresentato più che degnamente la scuola rivarolese alla terza edizione del Prix de Danse: un concorso internazionale per le discipline di danza classica, moderna e hip hop che quest’anno ha ospitato oltre 160 coreografie divise nelle diverse categorie.

La Music DaTe a.s.d. si è aggiudicata ben due terzi posti con il gruppo dei piccoli e dell’avanzato ottenendo anche 2 borse di studio per “Estate Danza e Teatro al Nuovo” che si terrà dal 27 giugno al 24 luglio 2016.

I 32 ragazzi che fanno parte dei tre gruppi e le coreografie premiate potranno essere ammirati a Rivarolo Canavese in Piazza Litisetto nel pomeriggio del 1° maggio durante la manifestazione “Street Food” organizzata dalla Città di Rivarolo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img