spot_img
lunedì 20 Settembre 2021
lunedì, Settembre 20, 2021

AGLIÈ – I dossi a Madonna delle Grazie durano due giorni

AGLIÈ – Mercoledì 22 aprile, l’ Amministrazione Comunale di Agliè ha posizionato dei dossi stradali di rallentamento in frazione Madonna delle Grazie.

Dopo solo due giorno, due dei quattro dossi installati sono stati distrutti volutamente da qualcuno che con un attrezzo agricolo di cui sono rimaste le tracce sull’asfalto ha estirpato gli elementi in plastica.
“Sono molto amareggiato per l’accaduto – dichiara il Sindaco Marco SUCCIO – “anche se personalmente non sono particolarmente favorevole alla proliferazione senza controllo dei dossi, sono altresì convinto che quando gli stessi vengono richiesti a gran voce dalla popolazione sia giusto valutarne l’inserimento. I dossi in questione sono infatti stati installati dopo una raccolta di quasi 200 firme e pertanto fortemente voluti dai residenti. Evidentemente non a tutti sono piaciuti e questo gesto di vandalismo ne è la dimostrazione. Nei giorni a venire provvederò a sporgere denuncia contro ignoti, auspicando che si possa in qualche modo identificare i responsabili.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img