CUORGNÈ – Un incendio è divampato questa notte poco dopo le cinque in un alloggio situato in via Arduino angolo via Parigi, a Cuorgnè.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Cuorgnè, Ivrea, Castellamonte e il carro fiamma; la Croce Bianca del Canavese e il Soccorso Avanzato.
L’alloggio dove è divampato il rogo era occupato da alcuni ospiti della Comunità Mastropietro.
Quando i soccorsi sono giunti sul posto, i residenti erano ancora all’interno delle abitazioni. I Vigili del Fuoco gli hanno portato fuori in sicurezza in tutto sei persone e hanno lavorato per oltre due ore per domare le fiamme, spegnere l’incendio e mettere in sicurezza le abitazioni.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Si indaga sulle cause del rogo.
Ingenti i danni all’alloggio dove è scaturito l’incendio.
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











