venerdì 23 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEINI – In scena a Leini “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

LEINI – Dopo il successo del tutto esaurito al Cardinal Massaia, Venerdì 15 Aprile sbarca a Leinì lo spettacolo teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”.

L’Associazione Decima Arte torna dunque nel canavese, al Teatro Cinema Auditorium, in piazza Don Matteo Ferrero 2, con una nuova commedia tutta da ridere.

La regia dello spettacolo è di Adriano Pellegrin. Si tratta di una commedia brillante, scritta da Alessandro Capone e Rosario Galli, rappresentata per la prima volta nel 1993 e divenuta da allora uno dei testi maggiormente graditi dalle compagnie teatrali. Una commedia divertente ed allo stesso tempo con spunti di riflessione che introduce il pubblico direttamente al consueto appuntamento serale del lunedì dedicato al poker. E così, l’incontro di quattro amici davanti al tavolo da gioco diventa un pretesto per condividere e parlare dei propri problemi ed insoddisfazioni. Frustrazioni che hanno alla base i problemi con le loro donne. Distratti ormai dal gioco, i quattro decidono di dare una svolta alla serata contattando una squillo.
Per info e prenotazioni:
392 0704055 o 349 4274212
decimaarteaps@gmail.com
https://www.facebook.com/decimaarteassociazione

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img