TORINO / RALLY – Ad un anno esatto dall’esordio personale nel motorsport su strada, Jordan Brocchi è pronto ad affrontare il TRT nella stagione 2016.
Il driver lombardo, portacolori di Winners Rally Team, cercherà di ritagliarsi uno spazio da protagonista nel prossimo Trofeo Terra, nuovo nella formula ma sempre ricco di emozioni.
Brocchi, reduce dalla vittoria di classe a Canelli sulla Mini JCW Racing Start di Tamauto e con all’attivo una sola presenza sullo sterrato, condividerà l’abitacolo della Renault Twingo R2B di Autotecnica 2, con il navigatore piemontese Fabio Rasoira.
“Non vedo l’ora di iniziare e vivere questa nuova avventura, ci sarà da sudare…” – commenta Jordan a pochi giorni dal primo appuntamento di Volterra – “ma partiamo con l’obiettivo di prendere confidenza con il mezzo e con lo sterrato, puntando prima di tutto a divertirci il più possibile.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.