giovedì 23 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – Pellegrinaggio ad Assisi e Loreto

LEINI – La parrocchia di Leinì ha organizzato, per il periodo compreso tra il 26 e il 30 settembre, un pellegrinaggio a La Verna, Assisi, Santa Maria degli Angeli, Greccio e Loreto.

La quota di partecipazione è di 400 euro a persona (in camera doppia o tripla), e include tre notti all’Hotel Posta di Assisi e una all’Hotel Giardinetto di Loreto (pensione completa dalla cena del 26 al pranzo del 30 settembre), guide e ingressi ad Assisi e Loreto dove previsto, tasse di soggiorno, assicurazione sanitaria e bus privato per tutta la durata del pellegrinaggio. La quota non prevede mance, bevande ai pasti, pranzo del 26 e cena del 30 settembre ed extra personali.

Le iscrizioni si ricevono in ufficio parrocchiale entro il 15 maggio prossimo: all’atto dell’iscrizione è necessario versare l’intera quota, in contanti o con assegno intestato a “Parrocchia Santi Pietro e Paolo”, consegnando anche la fotocopia del codice fiscale e della carta d’identità valida. In caso di impossibilità a partecipare, una volta aderito, si può essere sostituiti da chi è in lista d’attesa (e solo in questo caso sarà restituita la somma versata). I posti disponibili sono cinquanta: i primi dieci sul pullman saranno riservati, su segnalazione, a chi “patisce”. Le stanze singole sono poche, ed è richiesto un supplemento da 50 euro. Per informazioni è necessario contattare il numero 011/9988098.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img