TORINO – Dopo giorni di indagini è stato catturato lo scippatore che terrorizzava gli anziani di piazza della Repubblica.
Un marocchino si avvicinava alle vittime con la scusa di aiutarle a portare le borse della spesa a casa ma subito dopo le scippava della catenina o della borsetta. Hamza Kallal, 18 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato, vicino a Piazza della Repubblica, per rapina di una collanina in oro a una donna anziana. Il maghrebino è stato fermato dopo un breve inseguimento. La segnalazione di rapina è stata effettuata da alcuni passanti che hanno chiamato il 112. La collaborazione dei cittadini è stata fondamentale. Segnalare ogni situazione sospetta è il miglior contributo possibile per rafforzare la sicurezza. Sono al vaglio dei carabinieri diverse denunce di donne scippate.
I carabinieri hanno arrestato il rapinatore e hanno recuperato la collanina (nella foto) ma non sono riusciti a rintracciare la vittima.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.