martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO / LEINI / VOLPIANO – Il MeBus amplia il raggio d’azione

BORGARO / LEINI / VOLPIANO – Il MeBus, il servizio di trasporto a chiamata attivo da tempo sul territorio, amplia ulteriormente il suo raggio d’azione grazie al contributo dell’Agenzia per la mobilità piemontese.

Da lunedì 4 aprile, infatti, oltre al tradizione percorso, che attualmente copre buona parte del territorio dell’Unione Net, la navetta raggiungerà anche la città di Borgaro (garantendo un’integrazione completa dei collegamenti intercomunali dei centri del Net) e Castiglione Torinese. Non solo, ma saranno allestite due nuove fermate: una all’aeroporto “Pertini” di Caselle, e una al centro commerciale “Settimo Cielo” di Settimo.
Non cambiano, invece, gli orari e le modalità di funzionamento del servizio, attivo tutto i giorni feriali (ad eccezione del mese di agosto) tra le 9 le 19 dal lunedì al venerdì, e tra le 9 e le 13 il sabato. Per prenotare una corsa, è necessario contattare il numero verde del call center (800.122762) attivo dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 14.30 almeno il giorno precedente a quello in cui si intende usufruire del servizio (nel caso di una corsa per il lunedì è necessario chiamare il venerdì antecedente). La tariffa è uguale a quella degli altri servizi extraurbani di linea (biglietto “pentachilometrico”, col costo variabile in funzione della lunghezza del viaggio): per gli abbonati Formula, e per i titolari di tessera di libera circolazione regionale, la quota, ridotta, per il MeBus è di un euro a viaggio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img