giovedì 7 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE – CASO ROSBOCH: DEFILIPPI NON CAMBIA VERSIONE

CASTELLAMONTE – Nuovo interrogatorio, oggi, di fronte al Procuratore Capo Giuseppe Ferrando, ad Ivrea, per Gabriele Defilippi, accusato, insieme al suo complice Roberto Obert, dell’omicidio di Gloria Rosboch, insegnante di Castellamonte.

In questo secondo interrogatorio, Defilippi, accompagnato dall’Avvocato, ha parlato dell’incidente d’auto avvenuto l’11 gennaio, del sopralluogo effettuato alla discarica di Rivara, dove è stato trovato il corpo di Gloria Rosboch, e di ciò che è avvenuto all’insegnante.

Per tutto l’interrogatorio ha proseguito a sostenere la versione che ha esposto fin dall’inizio, ossia di non essere stato lui a strangolare la professoressa. Anche in questo secondo confronto si è mostrato affranto e sofferente per tutto il tempo.

Mercoledì prossimo si terrà l’interrogatorio di Caterina Abbattista, che potrebbe essere determinante per fare luce sulla faccenda. Intanto proseguono le indagini: nei prossimi giorni verranno effettuate le analisi sul Dna recuperato sulla Renault Twingo di proprietà di Roberto Obert.

Si aggrava, inoltre, la posizione di Efisia Rossignoli, 44 anni di San Giusto, che nel 2014 telefonò a Gloria Rosboch fingendosi della banca, in modo da spingerla alla consegna del denaro a Defilippi. Rossignoli potrebbe essere collegata al delitto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img