CIRIÈ – Un mezzo pesante che trasportava ghiaia non sì è accorto che durante il viaggio, all’altezza della rotonda prima di entrare in Nole, ha perso un grosso quantitativo di materiale, ostruendo la strada di ghiaia.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Ciriè per ripristinare il traffico, che nel frattempo aveva accumulato una coda di oltre tre chilometri, mentre per la pulizia del manto stradale è intervenuta Canavese Soccorso, che con i suoi mezzi, appositamente adibiti per pulire le strade a seguito di incidente o, come in questo caso perdita di materiali, ha sgombrato la carreggiata interessata, dando la possibilità alle autovetture di riprendere la circolazione bloccata.
Sono in corso le indagini da parte della Polizia Municipale per rintracciare il conducente del mezzo che non si è fermato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.