AGLIÈ – Prosegue con successo l’attività della Pro Loco di Agliè.

Lo scorso fine settimana il salone alladium ha fatto il “tutto esaurito” per la 2° edizione del aglie-country-spring-party-4Country Spring Party organizzata dalla Pro Loco di Agliè con la collaborazione del A.S.D “The Buffalo Step”, che quest’anno è durato ben due giorni, con la partecipazione di una ventina di scuole di ballo Country.

Nella giornata di sabato hanno affollato il salone circa 600 persone, mentre domenica, un’altro significativo gruppo di irriducibili hanno proseguito fino alla mezzanotte.

È molto piaciuta anche l’idea di posizionare nell’area esterna, a corollario della manifestazione, numerosi stand di espositori e auto americane.

«Ringraziamo – afferma la Pro Loco – il Comune di Agliè,la Croce Rossa, i volontari del aglie-country-spring-partyGruppo della Protezione Civile e a tutte le persone che hanno sostenuto questa iniziativa, già sperimentata lo scorso anno, la quale oltre a portare al Salone Alladium tante Scuole di Ballo Country provenienti da varie regioni rappresenta un’importante promozione turistica del nostro Paese e del territorio. L’augurio è di poterla ancora ripetere in futuro… Nel frattempo avanti tutta per i prossimi appuntamenti con il Convegno su Guido Gozzano del 16 Aprile organizzato nell’ambito delle celebrazioni per il Centenario della morte del Poeta e la Sagra del Torcetto (28a Edizione) che si terrà Domenica 17 Aprile nel Centro Storico e in Piazza Castello.

aglie-country-spring-party-3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here