martedì 15 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Arrestata una giovane rumena: trasportava nei bagagli circa 4 kg di hashish

spot_img

TORINO – La Guardia di Finanza di Torino ha tratto in arresto, nei giorni scorsi, una donna, D.S., queste le sue iniziali, 22enne di nazionalità romena proveniente dalla Spagna, trovata in possesso di circa 4 kg di hashish occultati all’interno di due borsoni.

D.S., arrivata a Torino da Granada con uno dei numerosi pullman che periodicamente giungono nel capoluogo sabaudo provenienti da vari Paesi europei, è stata fermata dai “baschi verdi” del Gruppo Torino, insospettitesi dall’anomalo comportamento della giovane. Un’approfondita perquisizione, effettuata con l’ausilio delle unità cinofile, ha permesso alle Fiamme Gialle il rinvenimento di quattro involucri confezionati con nastro adesivo, con all’interno 368 ovuli contenenti circa 4 Kg di hashish.

La donna è stata arrestata e tradotta presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere del reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Le attività delle Fiamme Gialle nel settore della prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti sono state recentemente intensificate e si inseriscono nel quadro della quotidiana azione di controllo del territorio, condotta anche presso le principali arterie di comunicazione cittadine e nei principali punti di aggregazione del capoluogo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img