TORINO – La Guardia di Finanza di Torino ha tratto in arresto, nei giorni scorsi, una donna, D.S., queste le sue iniziali, 22enne di nazionalità romena proveniente dalla Spagna, trovata in possesso di circa 4 kg di hashish occultati all’interno di due borsoni.

D.S., arrivata a Torino da Granada con uno dei numerosi pullman che periodicamente GDF-TORINO-1giungono nel capoluogo sabaudo provenienti da vari Paesi europei, è stata fermata dai “baschi verdi” del Gruppo Torino, insospettitesi dall’anomalo comportamento della giovane. Un’approfondita perquisizione, effettuata con l’ausilio delle unità cinofile, ha permesso alle Fiamme Gialle il rinvenimento di quattro involucri confezionati con nastro adesivo, con all’interno 368 ovuli contenenti circa 4 Kg di hashish.

La donna è stata arrestata e tradotta presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere del reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Le attività delle Fiamme Gialle nel settore della prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti sono state recentemente intensificate e si inseriscono nel quadro della quotidiana azione di controllo del territorio, condotta anche presso le principali arterie di comunicazione cittadine e nei principali punti di aggregazione del capoluogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here