RALLY – Dopo settimane di voci che si rincorrevano tra addetti ai lavori e semplici tifosi, la notizia che era nell’aria trova finalmente conferma… CIR_San_Marino_2015_22 (Rid)

Simone Tempestini sarà ufficialmente al via del prossimo Campionato Italiano Rally. Il giovane e talentuoso driver di Treviso, con licenza rumena, prenderà parte alla maggior competizione rallistica nazionale a bordo della Ford Fiesta R5 di Bernini Rally con la collaborazione della casa coreana di pneumatici Hankook e della factory torinese di “abbigliamento racing” Kobra.

Simone Tempestini, impegnato anche nel WRC2, disputerà le sette gare in programma nel CIR portando in gara i colori della scuderia Winners Rally Team. Suo compagno d’avventura sarà il giovanissimo navigatore rumeno Marc Banca.

“Siamo davvero felici di avere tra le nostre fila uno dei giovani più talentuosi e promettenti del panorama motoristico internazionale,” – il commento all’unisono all’interno dello staff di Winners Rally Team – “conosciamo molto bene le grandi doti tecniche di Simone e faremo di tutto per supportarlo al meglio. Il tempo stringe e dal prossimo fine settimana faremo sul serio; non vediamo l’ora di vederlo all’opera.”

Non resta che attendere poche ore, quelle che separano Winners Rally Team e Simone Tempestini dal debutto ufficiale in Garfagnana, dal 17 al 20 marzo sulle speciali del “39° Rally Il Ciocco e Valle Serchio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here