CASTELLAMONTE / BALDISSERO – Incidente questa mattina intorno alle 7 a sulla Sp 222 all’incrocio con la strada per Bairo.

A scontrarsi un’Alfa 156 Sw, una Citroen C2 e un furgone Renault. Sul posto sono intervenute Castellamonte torre incidente incrocio (20)due ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e un’ambulanza della Croce Rossa di Rivarolo Canavese; l’elisoccorso del 118, i Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte, i Carabinieri di Ivrea; la Polizia municipale di Castellamonte; Galauto Motor Sport per la rimozione delle vetture e lo sgombero della strada rimasta bloccata per oltre un’ora.
Il conducente del furgone è rimasto illeso; feriti i tre occupanti delle vetture per l’impatto violento avvenuto tra loro. Il conducente dell’Alfa, di Nava frazione di Cuorgnè, è stato elitrasportato all’ospedale Cto di Torino, mentre gli altri due sono stati portati all’ospedale di Ivrea. Pare che nessuno di loro sia in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here