RALLY – Fine settimana di super lavoro per la scuderia piemontese Winners Rally Team, pronta a schierare ben otto vetture su tre diversi fronti.Arezzo_1 (Rid)

A Canelli, in provincia di Asti, saranno cinque gli equipaggi presenti al via della 19a “Ronde Colli del Monferrato e del Moscato”; Enrico Tortone e Danilo Roggerone “Rogeruan” porteranno in gara la Ford Fiesta WRC di Tamauto puntando dichiaratamente alle posizioni alte della classifica generale. Lotta di classe per Baudino – Ferrero e Fiasco – Grasso che si daranno battaglia a bordo di due Peugeot 106 A6; Roberto Dani e Jordan Brocchi, navigati rispettivamente da Massimo Bonino e Ilaria Camoirano, affronteranno le speciali astigiane su Renault Twingo R1 e Mini Cooper S JCW RSTB2.

In provincia di Varese, Aldo Calabrini debutterà tra le fila di Winners Rally Team alla guida della spettacolare Porsche 997 RGT; il driver lombardo condividerà l’abitacolo della vettura di Stoccarda con il copilota Marco Verdelli, insieme saranno ai nastri di partenza del “Rally dei Laghi” valevole per la Coppa Italia 2016. Andrea Zivian e Riccardo Canzian rappresenteranno i colori del sodalizio torinese in occasione del “Vallate Aretine Historic”, primo appuntamento del Campionato Italiano Auto Storiche. “Zippo”, affiancato come di consueto da Fabio Ceschino, guiderà la performante Audi UR4 Gr.4 mentre il giovanissimo Canzian troverà sul sedile di destra dell’ Opel Kadett GT/E Gr. 4 l’amico Giuseppe Fiori, presidente della Scuderia Piloti Oltrepo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here