mercoledì 4 Agosto 2021
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img

RIVAROLO – “The Ash” al contest “#SHARETHEMUSIC DjContest ”

RIVAROLO – L’associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese e la Music DaTe a.s.d., partner per la sezione danza, offrono l’opportunità ai propri soci di momenti di scambi culturali e di aggregazione giovanile.

E quando, al loro interno, nascono iniziative per l’approfondimento dello studio le direttrici Sonia MAGLIANO e Barbara QUINTABA si inorgogliscono profondamente.

L’ultima occasione, in ordine di tempo, è stato il contest “#SHARETHEMUSIC DjContest ” all’interno del Reload Music Festival  di Torino cioè l’iniziativa che offre agli artisti emergenti e non, nel settore della musica dj producer, la possibilità di condividere differenti sound, idee, messaggi sociali, mobilità, innovazione digitale, sport, impatto ambientale e comunicazione interculturale. Giunto oramai alla seconda edizione, l’evento si è svolto sabato 27 febbraio al Lingotto Fiere di Torino.

Quest’anno sono state invitate a partecipare come gruppo di danza le “The Ash”: 5 giovanissime ballerine cresciute fra i corsi di danza classica, jazz, contemporanea e hip hop dell’associazione Music DaTe a.s.d. di Rivarolo. Si tratta di Giulia CAVALLARI, Francesca GOGLIO, Dana MARCHINO, Silvia MELIS e Martina MERLO le quali, con le coreografie di Francesca BLOTTO e Riccardo GENOVESE, hanno sapientemente impreziosito l’esibizione dei DJ Christian STEFANONI e SILENCE.

Il giovane “quintetto” si esibirà presto anche per il pubblico rivarolese invitato per alcuni eventi primaverili direttamente dall’assessore alla cultura Costanza CONTA CANOVA.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img