RIVAROLO – L’associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese e la Music DaTe a.s.d., partner per la sezione danza, offrono l’opportunità ai propri soci di momenti di scambi culturali e di aggregazione giovanile.THE ASH 2 (Rid)

E quando, al loro interno, nascono iniziative per l’approfondimento dello studio le direttrici Sonia MAGLIANO e Barbara QUINTABA si inorgogliscono profondamente.

L’ultima occasione, in ordine di tempo, è stato il contest “#SHARETHEMUSIC DjContest ” all’interno del Reload Music Festival  di Torino cioè l’iniziativa che offre agli artisti emergenti e non, nel settore della musica dj producer, la possibilità di condividere differenti sound, idee, messaggi sociali, mobilità, innovazione digitale, sport, impatto ambientale e comunicazione interculturale. Giunto oramai alla seconda edizione, l’evento si è svolto sabato 27 febbraio al Lingotto Fiere di Torino.

THE ASH 1 (Rid)Quest’anno sono state invitate a partecipare come gruppo di danza le “The Ash”: 5 giovanissime ballerine cresciute fra i corsi di danza classica, jazz, contemporanea e hip hop dell’associazione Music DaTe a.s.d. di Rivarolo. Si tratta di Giulia CAVALLARI, Francesca GOGLIO, Dana MARCHINO, Silvia MELIS e Martina MERLO le quali, con le coreografie di Francesca BLOTTO e Riccardo GENOVESE, hanno sapientemente impreziosito l’esibizione dei DJ Christian STEFANONI e SILENCE.

Il giovane “quintetto” si esibirà presto anche per il pubblico rivarolese invitato per alcuni eventi primaverili direttamente dall’assessore alla cultura Costanza CONTA CANOVA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here