BORGARO – La Polizia Municipale torna a “casa”

BORGARO – Dopo essere ritornato a “casa”, vale a dire in Comune, al termine dell’esperienza non troppo esaltante della gestione associata in seno all’Unione Net, per il corpo di Polizia municipale cittadina è in arrivo anche una profonda riorganizzazione del servizio.

Il primo passo è stato quello di creare tre diversi servizi all’interno del corpo: il servizio comando e attività di staff del comandante, il servizio di polizia amministrativa e commerciale e il servizio di polizia stradale e giudiziaria. Il secondo, quello di porre a capo di ogni servizio un responsabile, che possa essere il referente per il comandante delle attività delegate.

Per il primo incarico, quello del servizio comando, è stato confermato il vice comandante Marco Bologna. Gli altri due sono stati affidati agli agenti scelti Fabrizio Quaglia (la parte relativa alla polizia amministrativa e al commercio) e Salvatore Mungo (il servizio di polizia stradale e giudiziaria). Con il nuovo incarico, per i due agenti è arrivato anche il grado di Ispettore.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img