CUORGNÈ – Sono stati posizionati in città, ulteriori contenitori per la raccolta di pile esauste e medicinali scaduti.
“Abbiamo voluto dare risposta alle giuste richieste che ci sono giunte da diversi cittadini – afferma il Sindaco Beppe Pezzetto – ed anche una risposta concreta che ci consenta di educare la cittadinanza ad una più attenta raccolta differenziata anche per quei materiali, come i questo caso, pile e farmaci che devono essere smaltiti in modo diverso” .
I tre nuovi punti di raccolta, che vanno ad aggiungersi ai 6 già posizionati sono stati posizionati: in piazza Priacco nei pressi della fontana; in piazza Salto nei pressi del bar e della scuola; in piazza della nei pressi della chiesa di Nava.
In precedenza erano già stati installati in piazzale ospedale angolo via Giacosa – pile; in Piazzale Resistenza (Farmacia Pedaggio) – pile e medicinali; in via Garibaldi vicino al teatro – medicinali; in piazza Morgando lato Palazzo Municipale – pile e medicinali; in via Don Cibrario fronte tabaccheria – pile e in via Brigate Partigiane (prima del Penny Market) in direzione Valperga – n. 2 contenitori pile.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.