CUORGNÈ – Sono stati posizionati in città, ulteriori contenitori per la raccolta di pile esauste e medicinali scaduti.

“Abbiamo voluto dare risposta alle giuste richieste che ci sono giunte da diversi cittadini – MEDICINALI PILE (Rid)afferma il Sindaco Beppe Pezzetto – ed anche una risposta concreta che ci consenta di educare la cittadinanza ad una più attenta raccolta differenziata anche per quei materiali, come i questo caso, pile e farmaci che devono essere smaltiti in modo diverso” .

I tre nuovi punti di raccolta, che vanno ad aggiungersi ai 6 già posizionati sono stati posizionati: in piazza Priacco nei pressi della fontana; in piazza Salto nei pressi del bar e della scuola; in piazza della nei pressi della chiesa di Nava.

In precedenza erano già stati installati in piazzale ospedale angolo via Giacosa – pile; in Piazzale Resistenza (Farmacia Pedaggio) – pile e medicinali; in  via Garibaldi vicino al teatro – medicinali; in piazza Morgando lato Palazzo Municipale – pile e medicinali; in  via Don Cibrario fronte tabaccheria – pile e in via Brigate Partigiane (prima del Penny Market) in direzione Valperga – n. 2 contenitori pile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here