RALLY – – A poco più di un mese dall’inizio del 2016 riparte a spron battuto la stagione motoristica di Winners Rally Team.tullio_versace__rally_conca_d__oro_2011_ (Rid)

Il sodalizio torinese consolida la propria leadership presentandosi con tre equipaggi alla decima edizione della “Ronde Valtiberina – Città di Arezzo”, quarto appuntamento della serie Raceday Ronde Terra, in programma nel prossimo fine settimana in terra toscana.

A rappresentare i colori di Winners Rally Team ci saranno Tullio Versace e Roberto Antonucci; il driver trevigiano, al debutto tra le fila della scuderia piemontese, si presenterà ai nastri di partenza su Ford Fiesta R5 dividendone l’abitacolo con la navigatrice Cristina Caldart. L’equipaggio veneto partirà con l’obiettivo dichiarato di migliorare il proprio feeling con le qualità tecniche della vettura di casa Ford.

In classe A8 Roberto ed Herbert Antonucci affronteranno lo sterrato aretino a bordo della Mitsubishi Lancer Evo VI di Tamauto puntando a mantenere la prima posizione di classe ed il terzo posto di raggruppamento.

Qualche chilometro più in là, ad Arnara in provincia di Frosinone, Sabino Lonardo e Aniello Annarumma avranno il compito di affrontare le speciali della “Ronde delle Valli Arnaresi” su una Peugeot 106 N2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here