CUORGNÈ – Ancora evoluzione tecnologica nel Comune di Cuorgnè, digitalizzato il centralino telefonico sarà più agevole per i cittadini interagire con i diversi servizi Comunali, tutto con connessioni VOIP che collegheranno utilizzando la rete internet (e quindi a costo zero) non solo i diversi settori del Comune ma anche tutti i plessi scolastici.s2

“Il centralino analogico che avevamo era del 1999 e stava dando segnali di cedimento, che potevano generare un blackout nelle comunicazioni con il Comune, senza poter più trovare pezzi di ricambio essendo fuori produzione da tempo” sottolinea il Sindaco Beppe Pezzetto “questa nuova tecnologia ci consentirà di fornire più facilmente notizie alla cittadinanza,  e ottimizzerà la comunicazione tra cittadini ed amministrazione consentendone una maggiore reperibilità” prosegue Pezzetto “inoltre, è già predisposto per utilizzare nuove ed innovative soluzioni che il mercato sta proponendo”. Ancora un progetto nell’ambito di una “Cuorgnè più vicina” che si colloca nel solco di un Comune “virtuale” con servizi raggiungibili 24 ore al giorno 7 giorni su 7 e, da quanto si può intuire, altre novità saranno presto attivate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here