CUORGNÈ – Cuorgnè e’ uno dei pochi Comuni, che mensilmente pubblica sul proprio sito www.comune.cuorgne.to.it i dati statistici sull’andamento della raccolta differenziata, un’attività scrupolosamente seguita dal Vice Sindaco Sergio Colombatto.raccolta-differenziata-bambini 2 (Rid)

E puntualmente il Sindaco Beppe Pezzetto informa i cittadini sui social, sottolineando miglioramenti e peggioramenti, ma soprattutto invitando i cittadini a raccogliere la sfida  di migliorare su questo importante campo.

“Voglio ringraziare i cittadini che hanno raccolto il mio invito a differenziare, rispetto al mese precedente siamo migliorati di oltre cinque punti in percentuale passando dal 55,24 di dicembre al 60,73 di gennaio. Oltre ad una attenzione all’ambiente ed alle future generazioni, aumentare il livello di “differenziata” e quindi diminuire il conferimento in “discarica” / “inceneritore” e’ l’unica leva a nostra disposizione per ridurre i costi del servizio. Possiamo e dobbiamo migliorare, grazie per l’impegno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here