LEINI – Intervento in arrivo anche per la pista ciclabile che corre lungo il torrente Bendola, fino a raggiungere quasi i confini di Volpiano, e che necessita di un profondo intervento di risistemazione.
A questo fine, il Comune sta invitando cittadini e associazioni del territorio a tre appuntamenti (previsto per il 20 e il 27 febbraio, oltre che per il 5 marzo, ovviamente in caso di bel tempo) nel corso dei quali si provvederà a rimuovere la staccionata in legno e a risistemare tutta l’area.
Tutti coloro che vorranno dare la propria disponibilità a rimboccarsi le maniche, e a collaborare per la riuscita dell’intervento, devono comunicare la propria adesione (per organizzare al meglio i lavori e per poter avere la necessaria copertura assicurativa) entro le 12 del prossimo 18 febbraio, o comunque entro il giovedì precedente la giornata scelta per la collaborazione.
La volontà di aderire deve essere depositata al protocollo, negli orari di apertura, oppure via mail all’indirizzo protocollo@comune.leini.to.it Il ritrovo di ogni giornata sarà alle 9, nel parcheggio del cimitero verso il torrente Bendola.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.