CUORGNÈ – Si è svolta sabato sera la cena del Valli del Canavese Trial Team, oltre 120 persone hanno partecipato a questo momento d’incontro del club canavesano capitanato dall’instancabile Vanni Crisapulli.
Un successo reso tale anche dalla grande professionalità della Pro Loco di Prascorsano. Nella serata, a cui hanno presenziato anche
diverse glorie del trial e giovani promesse, sono state consegnati dal Presidente diversi riconoscimenti. Presenti i Sindaci di Prascorsano (Piero Rolando Perino) Canischio (Riccardo Rosa Cardinal) e Cuorgnè (Beppe Pezzetto) che hanno strappato al Presidente Crisapulli la promessa di organizzare un evento internazionale in Canavese.
Una bella serata tra sportivi, una bella occasione per ritrovarsi tra amici e simpatizzanti, ed un’ eccellente avvio per la nuova Pro Loco di Prascorsano, alla quale non si può che applaudire !
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.