LOCANA – È stato rinnovato, lo scorso giovedì 4 febbraio, il consiglio direttivo della storica sezione della Lega Nord di Locana Valli Orco e Soana.

Eletto Segretario  Pier Giorgio Giorgis, vice Segretario Mario Ambrosio, Segreterialocana-lega amministrativa Susanna Richiardi, responsabile enti locali Mauro Guglielmetti e Luciano Perotti responsabile  organizzativo.

Soddisfazione di Giorgis per l’incarico ricevuto nell’essere eletto Segretario della Storica sezione di  Locana che conferma il suo impegno “Nel controllare e verificare – afferma Giorgis – che nel nostro territorio vengano osservate e  rispettate tutte le leggi e regole sull’immigrazione affinché il nostro territorio non diventi meta per ipotetici terroristi. Inoltre tolleranza zero sull’immigrazione clandestina. Prima dobbiamo pensare ai nostri giovani senza lavoro ed alla nostra gente in generale. Solo dopo, possiamo pensare di accogliere altri.”

“La collaborazione e il dialogo con gli Enti,  Amministrazioni, e Associazioni  del territorio – aggiunge il Ambrosio – per un maggiore sviluppo socio-economico della nostra realtà territoriale.” Aggiunge il vice Ambrosio rimarcando  il suo impegno sulla vicenda ASA “a sostegno della  popolazione che non  deve essere  responsabile degli errori di chi seguiva il carrozzone ASA negli anni passati.”

Il Segretario Pier Giorgio Giorgis  mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica per eventuali proposte, richieste e informazioni su tutte le attività della seione e le attività politiche Nazionali: piergiorgio@bricoleartifici.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here